Incendio alla Ritex: tre operai intossicati

Stavano lavorando sul tetto quando sono divampate le fiamme. Ricoverati e subito dimessi

Tre operai di 30, 35 e 42 anni sono rimasti intossicati a seguito di incendio sviluppatosi intorno alle 12.30 sul tetto della ditta Ritex di via Ristori a Cedrate, frazione di Gallarate. I tre stavano lavorando con della guaina, quando, per cause accidentali, si è sviluppato un incendio. Ricoverati in ospedale per accertamenti (hanno respirato un fumo denso nel tentativo di spegnere le fiamme fino all’arrivo dei vigili del fuoco) sono stati dimessi. Nell’azienda, un ricamificio, la situazione è sotto controllo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.