La pista su ghiaccio si sposta in centro

Si sposta nella centralissima piazza San Giovanni la pista di pattinaggio

Domenica prossima, 2 dicembre, riapre la pista di pattinaggio su ghiaccio. Dopo essere stata collocata negli ultimi due anni presso il Palazzetto dello Sport di via Ariosto, quest’anno si trova posizionata nella centralissima Piazza San Giovanni.

La pista di pattinaggio su ghiaccio, che ha avuto un notevole successo negli anni precedenti con una presenza sempre maggiore di pattinatori che hanno affollato la pista, soprattutto durante le festività natalizie, rimarrà aperta per 60 giorni, a partire dal 2 dicembre 2001, con il seguente orario: dalla domenica al venerdì e nei giorni festivi dalle ore 14.30 alle 22.30, sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 22.30.

Sono previste delle deroghe in occasione di giornate o iniziative particolari e precisamente: il giorno di Natale l’apertura è dalle ore 17.00 alle ore 22.30, l’ultimo giorno dell’anno dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e il Primo Gennaio 2002 dalle ore 16.00 alle ore 22.30.

Nella fascia oraria compresa tra le ore 14.30 e le ore 16.00 l’accesso alla pista è riservato ai pattinatori di età non superiore ai 12 anni. L’ingresso alla pista è gratuito, viene riscosso un corrispettivo di £. 5.000 per il solo noleggio dei pattini.

La gestione del funzionamento della pista è stata affidata alla Società Onda Bleu che provvederà a garantire anche il rispetto da parte degli utenti delle norme di comportamento stabilite dall’Amministrazione Comunale. Inoltre, per evitare e scoraggiare atti di vandalismo o l’utilizzo della struttura in orari di chiusura, è stato predisposto un servizio di vigilanza notturna con piantonamento fisso sulla piazza nei pressi della pista di pattinaggio.

L’inaugurazione della pista è prevista per domenica prossima, 2 dicembre 2001, alle ore 11.45, in Piazza San Giovanni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.