Si ribalta un pulmino tra Germignaga e Porto Valtravaglia, 8 feriti

Forse una distrazione alla base dell'incidente che ha congestionato la viabilità litoranea

Un pulmino "Fiat Ducato" adibito al trasporto passeggeri si è ribaltato mentre viaggiava sulla strada lacuale tra Germignaga e Porto Valtravaglia attorno alle 14.50 di oggi, domenica 30 dicembre.
Ancora ignote le cause dell’incidente, che ha provocato il ferimento di 8 persone, soccorse da diversi mezzi:  ambulanze – almeno quattro -, due auto mediche con a bordo rianimatori ed elisoccorso coordinati dal 118 di Varese. Le condizioni dei feriti – si tratta di giovani, come fanno sapere dal 118 – fortunatamente non sono risultate essere gravi: qualche contusione, ecchimosi e traumi articolari. Quattro delle persone coinvolte nell’incidente sono state portate al pronto soccorso di Luino, due a Cittiglio e la rimanente coppia al Circolo di Varese.
Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco con due squadre, una proveniente da Varese, dotata di autogrù, e l’altra della vicina caserma di Luino.
I rilievi di rito sono stati eseguiti da alcune unità dei carabinieri di Luino, che si sono pure occupate della gestione del traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.