Sei etti di cocaina nascosti tra il vino

Due arresti della Squadra Mobile di Varese

Sei etti di cocaina sono stati sequestrati in uno scantinato di Lonate Bozzolo dalla Squadra Mobile che nella circostanza ha anche arrestato due persone. Pochi i particolari che al momento trapelano sull’operazione: si tratta comunque di uno dei ritrovamenti più corposi di sostanza stupefacente avvenuto negli ultimi mesi. Secondo quanto emerso, la polizia stava già tenendo d’occhio da tempo l’appartamento in un condominio alla periferia di Lonate dove da pochi mesi si era trasferito un trentaduenne di origine calabrese, Antonino T.. L’arresto, avvenuto ieri mattina, di quest’ultimo è stato preceduto però dal fermo di un altro uomo, un camionista residente a Castellana. Quest’ultimo è stato bloccato subito dopo essere uscito dall’appartamento del calabrese, con in tasca un sacchetto contenete 50 grammi di cocaina. Gli agenti della Mobile a quel punto hanno atteso qualche minuto e hanno bussato alla porta di Antonino T. per una perquisizione: la cocaina, contenuta in alcuni sacchetti era custodita nella cantina dell’appartamento, tra le bottiglie di vino. Al manovale sono stati sequestrati anche il bilancino di precisione necessario a confezionare le dosi e circa 20 milioni di lire in contanti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.