Autobotte si rovescia all’uscita dell’autostrada

Per evitare la colonna di auto, l'autista del mezzo ha sterzato ed è finito in un fossato

Un camion che trasportava benzina è uscito di strada questa mattina, mercoledì 28 maggio, mentre lasciava l’autostrada e imboccava il raccordo che porta a Gazzada. 
L’uscita dell’autostrada era trafficata e le auto in colonna aspettavano di imboccare la provinciale. Il camion ha lasciato l’autostrada e si è trovato di fronte un altro camion in colonna. L’autista dell’autobotte ha sterzato di colpo per evitare di tamponare il mezzo che aveva davanti ed è uscito di strada, finendo in un fossato. Nessun ferito e nessuna perdita di benzina sulla strada, ma la circolazione è stata deviata. I vigili del fuoco sono arrivati con due mezzi e hanno lavorato a lungo per riportare il camion in carreggiata, operazione complicata dal fatto che la cisterna era piena di liquido infiammabile. 
Nelle foto il camion rovesciato e l’intervento dei vigili del fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.