Scoppia una lite e accoltella il padre

A causare lo scontro violento pare sia stata una discussione sulla morte della madre. L'uomo se la caverà in quindici giorni

Accoltella il padre durante un lite e viene arrestato. È successo lunedì sera a Samarate, dove un giovane di venticinque anni in preda all’ira ha preso in mano un coltello da cucina, lungo venti centimetri, e si è avventato sul padre. L’uomo, un pensionato di cinquantasette anni ha riportato delle ferite all’addome che i medici dell’ospedale hanno giudicato guaribili in quindici giorni. Lesioni personali è per il momento l’accusa formulata nei confronti dell’aggressore, un operaio in una ditta della zona, senza alcun precedente penale, che è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio, dove ora è a disposizione della magistratura, che valuterà l’eventuale accusa di tentato omicidio.
Sono circa le 23.30 quando fra le pareti dell’abitazione dove abitano padre e figlio, (la madre è morta nel 2000) scoppia una violenta discussione. Forse è un malessere che da anni aleggia nella casa, dopo la morte della donna, ad alimentare la rabbia. Ma questa volta la discussione si trasforma in uno scontro violento e il giovane in preda ad raptus agguanta un coltello dai cassetti della cucina e cerca di trafiggere l’addome del padre. Alla fine le ferite non saranno gravi e l’uomo se la caverà con una prognosi di quindici giorni. Ma per il giovane scattano le manette che lo portano in carcere. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.