A fuoco una palazzina

L'incendio si è sviluppato in mattinata, diverse le unità dei vigili del fuoco impegnate, nessun ferito

Un incendio si è sviluppato questa mattina attorno alle 8.30 in una palazzina di Caronno Pertusella. Sul posto sono subito intervenute diverse unità dei vigili del fuoco per cercare di comare le fiamme che, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, hanno danneggiato seriamente l’abitazione. Per fortuna, non risultano feriti.
Andato totalmente distrutto il tetto in legno e il secondo piano della piccola palazzina. Sul posto i vigili del fuoco di Saronno, Legnano, Magenta e Carate. Per spegnere le fiamme ci sono volute molte ore di intervento e i pompieri sono rientrati in caserma solo verso le 15 del pomeriggio.
Lo stabile è stato posto sotto sequestro per le indagini che dovranno verificare le cause dell’incendio. Una prima plausibile ipotesi sempre essere che le fiamme siano sprigionate dalla canna fumaria. Ma è ancora tutto da verificare.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.