Ancora sangue sulle strade, quattro incidenti in due ore

Tra i feriti la più grave è una ragazza di 26 anni che è finita all'ospedale per aver tamponato un camion sulla statale 336

Incidenti a raffica nella giornata di oggi, che hanno impegnato il 118 in diverse uscite sparse un po’ per tutta la provincia. Il primo sinistro è avvenuto a Laveno Mombello attorno alle 8.50. Un uomo è rimasto ferito mentre a bordo della sua auto transitava in zona Gaggetto. Tre in tutto le auto coinvolte. L’uomo, 34 anni, è stato trasportato all’ospedale di Cittiglio.

Praticamente nello stesso istante un altro automobilista veniva coinvolto in un incidete stradale a Venegono Inferiore. Qui un’auto che transitava in via Kennedy si è scontrata con un camion. Un uomo di 30 anni è finito all’ospedale, le sue condizioni non sono gravi.

Alle 9.46, invece, una ragazza di 26 anni è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni. da una prima ricostruzione sembra che la ragazza abbia tamponato un mezzo pesante lungo la strada statale 336, facendo diversi testacoda e sbattendo violentemente il capo. Per estrarla dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto si è recata, oltre che ad un’ambulanza anche un’automedica; i sanitari hanno intubato la ventiseienne sul posto: subito dopo è stata trasportata all’ospedale di Gallarate. Le sue condizioni sono gravi.

L’ultimo incidente avvenuto in mattinata – erano le 10.10 – è una disavventura capitata ad un uomo di 69 anni che stava viaggiando sul suo motorino in via per Lozza a Varese. Qui un’auto che stava sopraggiungendo sulla stessa strada ha travolto l’anziano ferendolo ad un braccio. L’uomo non è grave ed è stato trasportato all’ospedale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.