La Lega contro la stretta di mano tra imam e cardinale

Per il carroccio è stata una operazione mediatica gestita da una regia occulta

La Lega si scaglia contro la stretta di mano tra imam e cardinale. Secondo il segretario cittadino Matteo Ciampoli avrebbero cercato di sfruttare la popolarità di Tettamanzi per farsi fotografare insieme a lui e "recitare il solito penoso e falso copione: quello dei poveri islamici discriminati". 

Secondo il Carroccio  «una "regia occulta" di cui è ormai chiara la presenza ha utilizzato la potente cassa di risonanza dei principali media nazionali, per completare in grande stile quest’opera di falsificazione della realtà. Il condannato per il suo sostegno al terrorismo internazionale è così diventato nel servizio del TG5, l’imam di una piccola comunità "accusato di legami con il terrorismo ma poi assolto da quell’accusa infamante"». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.