“Saronno famosi”, Forza Italia a caccia di talenti della politica

I giovani aspiranti politici saranno poi sottoposti a una selezione

È la nuova iniziativa di Forza Italia di Saronno che prende a modello il programma televisivo di Canale 5 e lancia una campagna nel saronnese a caccia di nuovi "giovani talenti" della politica. L’iniziativa prenderà appunto il nome di "Saronno Famosi". 
«Oggi vogliamo espandere ancora di più lo spazio giovanile e dare l’opportunità alle ragazze ed ai ragazzi che sono seriamente intenzionati ad impegnarsi ed a rimboccarsi le maniche – spiega il coordinatore cittadino degli azzurri, Carlo Mazzola -. Naturalmente ci sarà un momento di formazione a cui, per rendere l’iniziativa più frizzante e stimolante per i ragazzi, seguirà una selezione. L’operazione si chiama “Saronno Famosi”, pensando proprio al domani di Saronno in cui, con tutta probabilità, uno di questi giovani sarà un suo amministratore. Per prendere parte a “Saronno Famosi” basta avere un’età fra i 16 e i 18 anni, non importa il titolo di studio, non si deve spendere un Euro, ma solo chiamare il nostro Call Center Azzurro al 329 61 70 432, oppure lasciare un messaggio o un fax al 02 962 15 82 o inviare una e-mail a:
info@forzaitaliasaronno.it . I giovani trascorreranno un periodo (fino al 18 aprile), in cui saranno coinvolti in stage, seguiranno gli assessori nella loro attività, parteciperanno a riunioni del coordinamento direttivo, alla preparazione del Consiglio comunale e a tante altre attività che saranno per loro esperienze nuove, entusiasmanti e soprattutto ricche di valori umani».
Le iscrizioni a “Saronno Famosi” dovranno pervenire entro il 20 marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.