Vendevano droga su “ordinazione”. Manette a tre marocchini

Avevano la base nell'appartamento di un connazionale incensurato. Prendevano appuntamenti e portavano le dosi direttamente ai destinatari

La "base" era la casa di un connazionale regolare e quindi insospettabile. Loro, invece, tre marocchini di 19, 21 e 28 anni erano spacciatori che smistavano le telefonate e prendevano appuntamenti nei posti più isolati del paese. 
Ma la Squadra Mobile li ha seguiti, ha annotato orari e spostamenti e alla fine è scattato il "blitz".  I tre marocchini sono stati arrestati ieri a Venegono Superiore nella casa del connazionale, risultato estraneo a tutta la vicenda. I poliziotti hanno fatto irruzione nella casa trovando, nascosto sotto un armadio, dosi di
hashish, di cocaina e 7000 euro in contanti divisi in mazzette e sicuro provento dell’attività di spaccio. 
Nessun dubbio che i tre fossero il punto di riferimento per molti tossicodipendenti della zona: mentre i poliziotti perquisivano l’abitazione il cellulare dei marocchini continuava a squillare. Uno dei poliziotti ha risposto con accento straniero e ha dato ai giovani appuntamento nell’appartamento. Molti si sono presentati convinti di poter ritirare la loro dose e si sono invece trovati di fronte gli agenti della Mobile. 
Per i tre marocchini, due dei quali irregolari, sono scattate le manette. Rinchiusi nel carcere di Varese dovranno ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.