Alitalia, ancora disagi a Malpensa

Molti voli cancellati per la mobilitazione in atto nella compagnia di bandiera

A causa del protrarsi dell’agitazione dei dipendenti Alitalia, allo scalo internazionale milanese si stanno verificando grossi disagi per i passeggeri. Questa mattina sono stati cancellati 162 voli sui 307 previsti, tra cui molti voli intercontinentali.

Dopo due giorni di agitazioni e un’intera giornata tesa al dialogo, finalmente qualche spiraglio nella vicenda Alitalia.  Governo e sindacati avvieranno infatti a partire da lunedì trattative ad oltranza col fine – si legge in un comunicato di Palazzo Chigi – "di porre  le condizioni per un recupero e rilancio della compagnia di riferimento del settore”. Sebbene su richiesta del governo le organizzazioni sindacali e le associazioni professionali di categoria hanno sospeso le iniziative di mobilitazione, riservandosi successive valutazioni, la compagnia di bandiera ha fatto sapere che potranno sussistere problemi per i viaggiatori fino a venerdì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.