Atti vandalici: due auto bruciate nella notte

Marchirolo – Una Clio a Marchirolo e una Bmw a Cadegliano Viconago sono state date alle fiamme con la benzina

Due auto bruciate nella notte, forse dalla stessa mano e probabilmente a causa di un atto vandalico. Alla compagnia dei carabinieri di Luino stanno indagando su due incendi appiccati con materiale infiammabile fra l’una e le due della scorsa notte, prima a Marchirolo, poi nella vicina Cadegliano Viconago. Il primo di quelli che i carabinieri di Luino descrivono come atto vandalico è avvenuto a Marchirolo nella via Fratelli Sapori. Una Renault Clio è stata data alle fiamme. Ma se in questo caso le fiamme dell’utilitaria sono state domate quasi subito, una Bmw parcheggiata a Cadegliano Viconago è andata completamente distrutta. Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco. I carabinieri non escludono che i due roghi siano da ricondurre alla stessa mano, anche se non sembra che le ipotesi investigative possano uscire al di là del vandalismo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.