Clandestini, controlli ed espulsioni

Varese – Denunciate a piede libero 31 persone

Trentotto stranieri sono stati controllati nell’ambito di una vista operazione di verifica dei permessi di soggiorno, in atto già da un mese. Sono in totale 861 gli stranieri controllati finora, di cui 70 espulsi, 29 accompagnati alla frontiera, 31 deferiti e 26 arrestati.
In quest’ultima operazione, sono state denunciate a piede libero 31 persone, 26 erano già pregiudicate.
La polizia ha espulso 16 uomini, 5 sono stati portati in un centro di permanenza, 2 accompagnate alla frontiera.
L’operazione si è svolta in tre punti caldi: la stazioni di Gallarate, tradizionale luogo di transito di clandestini, la stazione di Luino e un casolare di Cocquio Trevisago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.