“Antifascismo bandiera di libertà”, se ne parla con il PdCI

I comunisti italiani patrocinano la presentazione del libro edito dall'associazione Concetto Marchesi

Un evento culturale legato al sessantesimo anniversario della Resistenza. E’ da intendere così l’incontro organizzato dai Comunisti Italiani sezione di Gallarate per la presentazione del libro edito dalla Associazione Concetto Marchesi : "Anifascismo bandiera di libertà".

L’appuntamento è per il 29 aprile alle ore 21.00 presso la sala conferenze Coop Arnatese di via Checchi a Gallarate, con la presenza del prof. Severino Galante, docente dell’Università degli Studi di Padova.

Oltre al prof. Galante interverranno anche il presidente dell’associazione Concetto Marchesi Matteo Steri, il segretario regionale del PdCI Maria Pellegatta, il presidente Anpi di Gallarate Giuseppe Gatti e Giusi Simone della Fgci di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore