Rinnovati i vertici di Unionmeccanica Varese
Consiglio dell’unione di Categoria, ha eletto in qualità di Presidente Candido Manzoni e Luigi Garavaglia come suo Vice Presidente
Riceviamo e pubblichiamo
Il giorno 21 aprile 2005 il Consiglio dell’unione di Categoria Settore -Unionmeccanica Api Varese, ha eletto in qualità di Presidente il sig. Candido Manzoni e il sig. Luigi Garavaglia come suo Vice Presidente.
Il neo Presidente, titolare della ditta GAMMA VARANO, rimarrà in carica fino al giugno del 2007. Ai colleghi rappresentanti le circa 600 aziende iscritte che lo hanno eletto per acclamazione, ha dichiarato che intende "lavorare con entusiasmo per rilanciare la categoria in una fase molto delicata e difficile per l’intero settore, minato dalla concorrenza estera oltre che dal fenomeno della delocalizzazione di aziende traino".
Il Consiglio Direttivo tutto, ha inoltre ribadito che in una fase di mutamenti profondi sia nell’assetto sociale che in quello produttivo, l’UNIONMECCANICA varesina guarda con attenzione alle funzioni nuove che un’associazione imprenditoriale deve avere per rispondere alla sfide che, mai come in questi tempi, il mercato ci richiede.
La pari dignità tra le aziende rappresentate (una azienda, un voto), sulla cui base i piccoli e medi imprenditori del settore metalmeccanico hanno scelto e scelgono API Varese e l’UNIONMECCANICA, resta sempre il presupposto principale per i nuovi traguardi da raggiungere.
Ricordiamo che Unionmeccanica nazionale è il nucleo storico della CONFAPI della quale, con oltre 20.000 aziende associate e quasi 500.000 dipendenti, costituisce la categoria più rappresentativa sul piano politico e numerico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.