A Busto il sabato è…in concerto

In programma dal 5 novembre al 3 dicembre il ciclo di concerti alla Villa Ottolini-Tosi

Riprendono sabato prossimo 5 novembre i “Sabato in Concerto”,  la prestigiosa Rassegna Musicale dedicata ai giovani concertisti musicisti diplomandi e neo diplomati di Conservatorio.
I concerti si terranno come sempre il sabato pomeriggio presso la Villa Ottolini-Tosi di via A. Volta, con inizio alle ore 16.30. Il costo del biglietto d’ingresso è 2,00 euro.
Il ciclo autunnale della ventunesima edizione della manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la “Società del Quartetto” e dell’ “Associazione Musicale G. Rossini”,  giunta alla 21° Edizione, è strutturato in cinque concerti che si concluderanno sabato 3 dicembre prossimo.
Questo il programma:
5 novembre: Ceriani Federico, pianoforte. Musiche di Bach, Busoni, Dohnanyi, Rachmaninov, Schumann;
12 novembre: Fabbri Davide, chitarra. Musiche di Scarlatti, Bach, Legnani, Schubert, Villa-Lobos;
19 novembre: Bertuzzi Ludovico, violino. Musiche di Bach, Paganini;
26 novembre: De Biasi Anna Paola, sassofono – Franco Elisa, pianoforte. Musiche di Charpentier, Ibert, Jolivet, Iturralde, Piazzola;
3 dicembre: Nanci Enrico, pianoforte. Musiche di  Beethoven, Listz, Skrjabin, Brahms.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.