“Belli dentro”: al Palazzetto sbarca anche il fitness

Domenica 13 novembre verrà inaugurata la nuova area voluta da Amse. Tra gli ospiti Ivan Robustelli, campione mondiale ed europeo di aerobica

Il Palazzetto di via per Legnano si arricchirà presto di un’area fitness. Il nuovo spazio è stato fortemente voluto da Amse (Altomilanese Sport Eventi), la branca di Castellanza Servizi che si occupa di attività sportive e organizzazione di manifestazioni.

Domenica 13 novembre la nuova palestra si presenterà al pubblico con un open day che durerà dalla mattina fino a sera inoltrata. «"Belli Dentro", questo il nome scelto per la neonata attività – spiega il presidente di Amse, Simone Mantovani – non è solamente un logo per caratterizzare la nuova palestra all’interno del Palazzetto, ma anche una parte di quella filosofia che, da tempo, contraddistingue l’operato di Amse e di Castellanza Servizi: mettere a disposizione dei cittadini opzioni varie e differenziate per soddisfare bisogni e andare incontro alle richieste».

Le porte della neonata palestra saranno aperte dalle 9 alle 24 per tutti quanti desiderino fare conoscenza con questa nuova opzione nel campo del tempo libero.

Il programma della giornata prevede corsi, sessioni, esibizioni e prove individuali di spinning, aerobica, fitness, massaggi, biodanza, ballo liscio e caraibico. I partecipanti potranno effettuare dei “test” gratuiti per accertarsi della professionalità delle offerte e degli istruttori. Proprio per garantire la più ampia scelta ai partecipanti sono state organizzate delle sessioni di prova di spinning (con i migliori “raceman” della Race Francesco Moser), di fitness tradizionale, di massaggi e di anamnesi posturale oltre a test kinesiologici (per la valutazione delle capacità funzionali), prove di elettrostimolazione e corsi di biodanza. Si terranno, inoltre, delle sessioni di aerobica condotte dal campione mondiale ed europeo Ivan Robustelli.L’open day non sarà solamente un momento utile per approfondire la conoscenza con “Belli Dentro”, ma anche un motivo di festa. Alle 20,30, orchestre di liscio e di balli caraibici provenienti dal territorio si esibiranno in musica e danze per allietare tutti i presenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.