Giorgia on my mind, e il sogno continua

Martedì 15 novembre la cantante romana sarà al PalaWhirlpool

La leggenda narra che il suo nome di battesimo sia stato ispirato dalla celebre  "Georgia on my mind", di Ray Charles, ottimo inizio per quella che sarebbe stata la stella della canzone italiana al femminile. Voce e carica da fare invidia, Giorgia sarà al PalaWhirpool di Varese martedì 15 novembre per il Volvo Music Tour 2005 Giorgia Unplugged Session che toccherà diverse città italiane tra novembre e dicembre.

Dopo il breve ed intensissimo tour estivo e lo straordinario successo riscosso dal suo ultimo lavoro, l’album live ‘Mtv Unplugged Giorgia’ (oltre 100 mila copie vendute) la cantante romana salirà sul palco in partnership con Volvo, che lo scorso anno aveva accompagnato il tour di Pino Daniele.

Quella di Varese è l’ottava data della tournee che culminerà con un concerto al Forum di Assago il prossimo 20 dicembre, dopo aver percorso l’Italia in lungo e in largo .

Cresciuta ascoltando la musica ‘black’ americana la musica Giorgia ce l’ha nel sangue. Dopo il debutto al Festival di San Remo nel 1994 il suo apprezzamento da parte del pubblico è cresciuto sempre di più ed ogni suo nuovo singolo si guadagna la top ten delle classifiche.

Tra le sue eccellenti collaborazioni si ricordano Elton John, Pavarotti, Ramazzotti e Zucchero.

Il sito ufficiale

PREVENDITE

Casa del Disco – Varese

Iper – Varese

Buzzi – Busto Arsizio

Music Shop – Gallarate

Musical Box – Besozzo

COSTO

Euro 30,00 numerati

Euro 20,00 non numerati

La cassa del PalaWhirpool aprirà da martedì alle 17.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.