Infermiere ungheresi, al lavoro le prime due

Hanno preso servizio nel reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale del Circolo

Hanno preso servizio ieri, 9 novembre, nell’U.O. di Neurochirurgia dell’Ospedale di Circolo le prime due infermiere messe a disposizione dall’ALI Agenzia per il lavoro, l’agenzia di lavoro interinale vincitrice della gara indetta dall’Azienda Ospedaliera.

Sono ungheresi e, lavorando già in Italia, hanno potuto prendere servizio in ospedale con maggiore tempestività rispetto alle altre colleghe che le raggiungeranno a breve.

Nel giro di tre settimane infatti arriveranno altre 4-6 infermiere, sempre ungheresi, che stanno espletando la procedura per avere il permesso di soggiorno in Italia.

A questa gara se ne affianca un’altra, vinta dall’agenzia Obiettivo Lavoro, che nei prossimi mesi porterà al Circolo altre 40 infermiere.

Il nuovo personale sarà destinato all’area medica, la più coinvolta dalla pressione del Pronto Soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.