Scoprire la verità attraverso la vita di Gesù

Mercoledì 9 novembre a Busto Arsizio ci sarà la presentazione del libro di don José Miguel Garcia

Nell’ambito del ciclo di incontri intitolato “Dimmi la verità. Quid est veritas?” sarà tenuta da don José Miguel Garcia la presentazione del libro “La vita di Gesù nel testo aramaico dei vangeli”. L’incontro è fissato per mercoledì 9 novembre alle ore 21.15 all’Auditorium Fondazione San Giacomo di Busto Arsizio.

Il prete, teologo e biblista, professore di Cristianesimo delle origini all’Università Complutanese e Facoltà Teologica San Damaso di Madrid, propone il libro di cui è autore che fa parte di una collana di scritti sullo spirito cristiano.

Il problema affrontato è soprattutto quello dell’aspetto storico dei Vangeli e del loro ruolo di testimonianza dei valori cristiani.
Il ciclo di incontri in cui si inserisce l’appuntamento è dedicato alla ricerca della verità, intesa sia in senso religioso sia in ambito sociale e culturale.
Per ulteriori informazioni:
www.fondazionesangiacomo.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.