Blocco del traffico, Fnm potenzia i servizi

Lo stop alle auto è previsto per domenica 26 febbraio dalle 8 alle 20. Le ferrovie lombarde aumentano i posti sedere e il numero di convogli

In vista del nuovo blocco del traffico in programma domenica 26 febbraio dalle 8 alle 20 nell’area dell’hinterland milanese, le Ferrovie Nord Milano (Fnm) potenzieranno l’offerta verso i propri utenti.
In particolare, verranno mesi a disposizione convogli più lunghi su tutta la rete e nove treni aggiuntivi sulle linee per Laveno, Como, Novara e Asso, per un aumento dei posti a sedere stimato intorno al 20 per cento in più rispetto ai normali giorni festivi.
Inoltre, le persone che hanno compiuto 60 anni potranno viaggiare gratuitamente su tutta la rete mentre per le famiglie con figli di età inferiore a 12 anni, pagherà il biglietto solo il capofamiglia. Come in tutti i giorni festivi, infine, sarà possibile viaggiare su tutte le linee della rete con il biglietto andata-ritorno, con tariffa ridotta del 20 per cento.
Per informazioni, è a disposizione il numero 199 151 152, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.