Fiumicelli manda al tappeto la Pro Patria

Tigrotti sconfitti 2-1 a San Giovanni Valdarno nell'andata dei quarti di finale

Niente da fare per la Pro Patria impegnata quest’oggi contro la Sangiovannese nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Serie C.
La squadra di mister Discepoli è stata sconfitta 2-1 sul campo dei toscani, passati per primi in vantaggio (45′) con una rete dell’ex varesino Luca "Pupo" Fiumicelli (foto di repertorio). Il momentaneo pareggio è stato opera di Fabian Valtolina, bomber di Coppa, che al 12′ della ripresa ha rubato palla e si è involato verso la porta avversaria depositando in porta alle spalle di Doardo. I padroni di casa, in superiorità numerica per l’espulsione di Dato, però hanno aumentato la pressione trovando al 22′ con Caleri la rete del successo. Risultato che avrebbe potuto essere ancora più rotondo se Tacconelli non avesse fallito un calcio di rigore (tiro a lato) concesso per atterramento dello stesso giocatore da parte del portiere biancoblu.
Il 2-1 comunque lascia concrete speranze per la gara di ritorno, che si giocherà allo "Speroni" di Busto mercoledì 22 febbraio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.