“Il Girasole di Simon Wiesenthal” al Sociale

Si recupera lo spettacolo inizialmente previsto epr il 27 gennaio, Giorno della Memoria, e rinviato per neve

Mercoledì 8 febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Sociale si terrà lo spettacolo teatrale “Il Girasole di Simon Wiesenthal”, inizialmente programmato per il giorno 27 gennaio in occasione della “Giornata della Memoria” e rinviato a causa dell’eccezionale nevicata abbattutasi sulla città.
Lo spettacolo, messo in scena dagli attori del Teatro Sociale, nasce principalmente dalla riduzione teatrale, curata da Delia Cajelli, del romanzo “Il Girasole” di Simon Wiesenthal e da alcune pagine di “Giustizia, non vendetta” e “Gli assassini sono tra noi” del medesimo autore.
La rappresentazione, affidata prevalentemente alla “parola”, è corredata dal “Requiem” di W.A Mozart, anche in ragione del fatto che nell’anno 2006 ricorre il 250° anniversario della nascita del musicista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.