Incidente a Cittiglio, due feriti

Fuori strada un'auto anche a Buguggiate: un uomo di 68 anni è rimasto incastrato

Alle 7.45 di questa mattina, due auto si sono scontrate sulla statale 394 di Cittiglio. Nell’incidente sono rimasti feriti due uomini, uno di 34 anni, l’altro di 47, immediatamente trasportati al Pronto Soccorso di Cittiglio. Sul posto sono subito accorse due ambulanze, un’auto medica, la Polizia e i Vigili del fuoco. La dinamica precisa dello scontro è ancora al vaglio della Polizia stradale.

Un secondo incidente stradale è da segnalare per questa mattina alle 5.30 lungo la sp1 del lago all’altezza di Buguggiate. Un uomo di 68 anni è uscito di strada con la propria auto rompendosi un femore e rimanendo incastrato. E’ stato trasportato all’ospedale di Varese; le sue condizioni non sono gravi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.