«La commissione sanità funziona»

Il consigliere comunale della Lega Nord, Cesare Crespi risponde ai Democratici di sinistra

Riceviamo e pubblichiamo

 

Penso che con la lettera dell’ 1.2.06 alla Redazione di Varesenews ( che riguardava una mia interrogazione nel Consiglio Comunale del 30.1.06 ) i DS di Tradate dimostrino due fatti. Il primo quello di aver perso l’occasione di presentare essi stessi un’interrogazione sullo stato dell’Ospedale di Tradate, visto che concordano nel merito. Il secondo di non aver ancora compreso che la funzione della Commissione Sanità Ospedaliera del Comune di Tradate non è quella di modificare alcunchè nell’Ospedale (non ne ha nè il potere nè i mezzi), ma quella di evidenziare le criticità, stimolare la discussione, suggerire le eventuali soluzioni al Sindaco in modo che le possa trasmettere al Direttore dell’Azienda Ospedaliera,  allargare le conoscenze come quando  senza demagogia,  falsità o preconcetti  ha fornito al suo interno informazioni ed aggiornamenti sulle Fondazioni Ospedaliere.

Una caduta a picco, se ce ne fosse ancora bisogno, della presunta superiorità culturale dei DS, anche di Tradate.

Penso che anche  il Sindaco Stefano Candiani manderà a breve le sue considerazioni sulla questione. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.