La Miniera di Giove apre una “galleria” per i papà

In vista del 19 marzo, l'associazione invita tutti i figli ad inviare disegni, foto o elaborati sulla figura del papà

È in arrivo un bastimento carico di…. pensierini per il papà. L’idea è venuta alla Miniera di Giove che, in vista del 19 marzo, invita tutti i figli, piccoli e meno, ad inviare scritti, disegni, creare delle immagini, scannerizzarle e mandarle, o, ancora, scattare delle fotografie.

Insomma, l’associazione di Malnate già pregusta una domenica di festa e di sorprese anche informatiche, perchè tutti gli elaborati troveranno posto sul sito www.laminieradigiove.it e saranno esposti all’interno della Miniera in occasione della festa che si svolgerà proprio il 19 marzo.

Chiaramente, l’argomento è il papà, in qualsiasi forma:  i Papà che vorrebberlo esserlo ma non lo sono ancora, i Papà in gravidanza, i neo Papà e i Papà che lo sono da tempo. E anche i Nonni.
Magari ci si può spingere sino a comprendere anche i temi della genitorialità, dei figli, della famiglia.

Lunghezza, modalità e contenuti sono a discrizione dei piccoli artisti.

Per qualunque dubbio o incertezza potete scrivere, ma soprattutto potete CREARE CREARE CREARE & INVIARE!!!

I "minatori" attendono numerosi elaborati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.