Longo: “Sulla tangenziale Sud non voglio essere strumentalizzato”

Il presidente del Comitato Rione Sud è uno dei cittadini interessati dagli esprorpi che il Comune si appresta a compiere: "Il Comitato agirà per conto suo"

«Sulla Tangenziale Sud tengo a precisare che scindo la mia posizione di presidente del Comitato Rione Sud da quella di privato cittadino». Giovanni Longo non vuole che si faccia confusione: lui è uno dei cittadini interessati dagli esprorpi che il Comune di Cassano Magnago dovrà fare per la costruzione della nuova strada, il cui progetto è stato presentato nei giorni scorsi: «Non mi esprimo nel merito, non posso dire se sono favorevole o contrario. Certo, non la voglio in casa mia», dice Longo. La sua abitazione infatti è in via Gasparoli, una delle arterie più interessate dall’intervento. «Il Rione Sud andrà avanti per la sua strada, in questo caso mi chiamo fuori e agirò da privato cittadino. Invito tutti a non strumentalizzare il mio ruolo, io non influenzerò il lavoro del Comitato».  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.