Mario Ghiacci: “In bocca al lupo Varese”

L'ex dirigente è felice della sua Udine: "I pronostici non ci consideravano, ora abbiamo gli stessi obiettivi della Whirlpool"

Ha lasciato Varese dopo un solo anno per approdare a Udine, dove con la Snaidero sta scalando le graduatorie del campionato fino ad arrivare alla Final Eight di coppa Italia. Mario Ghiacci, cravatta color arancione come da tradizione societaria, non poteva mancare a Forlì.

«Udine sta facendo un campionato ben al di sopra delle aspettative. Eravamo partiti con obiettivi molto meno ambiziosi di quelli ai quali puntiamo ora, che sono all’incirca quelli dichiarati da Varese. La soddisfazione maggiore è quella di rispondere sul campo a coloro che in sede di pronostico ci consideravano da quattordicesimo posto».
Il general manager della Snaidero parla ancora volentieri dell’esperienza di Varese. «Da voi ho passato un anno molto importante al fianco di persone eccezionali. Voglio ribadire che non ho alcun sentimento di rivalsa; piuttosto mi rimane un pizzico di rammarico perché avremmo potuto fare meglio. Alla Whirlpool faccio comunque un grandissimo “in bocca al lupo”».

Varese e Udine stanno lottando con Virtus Bologna e Milano per i tre posti che valgono i playoff a ridosso delle cinque “grandi”. «Milano ha inserito giocatori importanti con i quali cercherà di risalire. Piuttosto alle nostre spalle guardo con attenzione alla crescita di Reggio Emilia; spero che la mia ex squadra non mi tiri brutti scherzi. Noi comunque vogliamo continuare su questo percorso che ci ha portati a Forlì per la prima volta nella storia della società».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.