Martedì 28 febbraio, sciopero delle Fnm

Lo stop dei treni in programma dalle 10 alle 14. Corse sostitutive solo per il Malpensa Express

Martedì 28 febbraio i treni di Ferrovie Nord Milano si fermeranno per 4 ore, dalle 10 alle 14, in seguito ad una agitazione proclamata dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil – Fit-Cisl – Uiltrasporti – Faisa-Cisal – Orsa-M.U. Lo sciopero riguarda anche il Malpensa Express.

Durante le altre ore della giornata, i treni circoleranno regolarmente. Ritardi potranno comunque verificarsi alla ripresa del servizio.

Per quanto riguarda il solo Malpensa Express, saranno istituite corse sostitutive senza fermate intermedie durante l’orario dello sciopero con partenze agli stessi orari del treno; il capolinea degli autobus sarà in via Paleocapa al numero 1 (zona Stazione Cadorna).

 

Per informazioni, sono a disposizione il numero 199 151 152, attivo tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24 e il sito internet ferrovienord.it/tamtam.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.