Nel freestyle sorride l’Australia

Porta fortuna la visita del Ministro Kemp a Gavirate: Dale Begg-Smith medaglia d'oro nella specialità gobbe

Avrà gioito anche il senatore Rod Kemp, ieri (mercoeldì) nel vedere scendere in pista Dale Begg-Smith: lo sciatore ha colto la prima medaglia, per di più d’oro, della delegazione australiana ai Giochi di Torino 2006. Begg-Smith, 21 anni appena compiuti, ragazzone di 1 metro e 86, si è imposto nel freestyle, specialità "gobbe", disciplina nella quale è tra i migliori al mondo.

Ha quindi portato bene ai "canguri" la visita di Kemp, Ministro dello sport, che proprio martedì si era recato a Gavirate e Varese per dare la propria "benedizione" al centro direzionale dello sport australiano che sorgerà sulle rive del lago. Non solo nuotatori, ciclisti o canottieri: da Gavirate sono pronti a transitare anche sciatori. D’oro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.