Nuovo stadio: oltre mille firme a favore

Un comitato si è attivato in diversi luoghi di Varese per sostenere il progetto di Ricky Sogliano

A meno di un mese dallo sfogo pubblico di Riccardo Sogliano, il progetto del nuovo stadio di Varese torna a far parlare di sé. Il merito è di un comitato nato nei giorni scorsi dal nome inequivocabile: "La nostra città, il nostro stadio".

Il gruppo è presieduto dall’avvocato varesino Emanuele Segic presenterà pubblicamente la propria attività mercoledì 8 febbraio con una conferenza stampa che si terrà all’interno del Bar Goalasso, al Franco Ossola. Un luogo già di per sé simbolico, visto che in pochi mesi è diventato una roccaforte del tifo per i colori biancorossi.
Nel frattempo gli aderenti al comitato hanno già iniziato a lavorare: sono oltre mille le firme raccolte in pochi giorni a sostegno del progetto voluto da Riccardo Sogliano grazie ai banchetti (nella foto) allestiti presso lo stadio, il palasport e in alcuni punti della città.

Nel frattempo è stata anche aperta la casella di posta elettronica comitatovarese@virgilio.it attraverso la quale è possibile comunicare con i promotori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.