Ottimo risultato per il banco farmaceutico

Dodici le farmacie del Saronnese 1.750 farmaci raccolti

Risultato molto positivo per il banco farmaceutico anche per le 12 farmacie del Saronnese (1 di Saronno, 3 di Caronno Pertusella, 2 di Uboldo, 1 di Origgio, 1 di Gorla Maggiore, 2 di Tradate più quelle in provincia di Milano, 1 di Lainate ed 1 di Rescaldina) coordinate dal punto operativo di Saronno del Banco Farmaceutico.

Rispetto ai 1450 farmaci raccolti nell’edizione dello scorso anno (le farmacie aderenti nel 2005 erano 9), nel corso della "Giornata di raccolta" di quest’anno i 100 volontari della Compagnia delle Opere presenti hanno raccolto oltre 1.750 farmaci, con una media per farmacia di 145 farmaci.

Nella sola farmacia di Saronno (Dott. Forni) sono donati 335 farmaci. Un risultato che la colloca nella "Top Ten nazionale" delle farmacie dove è stato donato di più.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.