Parco del Lura, bilancio e Statuto all’esame del Consiglio comunale

La seduta, in programma lunedì 27 febbraio riprenderà anche alcuni temi già oggetto di discussione lo scorso 30 gennaio

Si riunisce lunedì 27 febbraio alle 20,30, nella Sala consiliare di piazza Santuario 7, il Consiglio comunale di Saronno.

Ad aprire la seduta sarà la presentazione del bilancio di previsione 2006, cui seguirà e l’approvazione definitiva  del piano di attuazione del Parco locale di interesse sovracomunale “Valle del torrente Lura”.

All’ordine del giorno anche diversi temi che sono già stati affrontati dal Consiglio. In particolare si riprenderà la discussione – per la votazione conclusiva – della modifca allo Statuto comunale che cambia le regole in tema di ineleggibilità ed incompatibilità tra la carica di Consigliere comunale e il ruolo di amministratore in enti a partecipazione comunale. Si parlerà inoltre dell’acquisizione di aree a standard di completamento nella zona compresa tra viale Europa e via Sampietro.

Verranno anche riportate in discussione le mozioni presentate dal gruppo Lega Nord per proporre l’adozione della bandiera di San Giorgio quale bandiera ufficiale della Regione Lombardia,  per l’inserimento nelle targhe degli autoveicoli immatricolati in Lombardia della Croce di San Giorgio e per l’adozione di un inno  ufficiale della Regione.
I Verdi presentano invece una mozione sull’opportunità di aumentare il numero di rastrelliere porta-biciclette nei pressi della stazione delle Ferrovie Nord Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.