Quello che non ho detto, poesia per tutti i gusti

Il Gruppo Culturale della parrocchia San Giuseppe di Baraggia promuove il concorso di poesia gratuito, diviso in tre sezioni: italiano, dialetto e per i minori di 15 anni

Il Gruppo Culturale della parrocchia San Giuseppe di Baraggia con il patrocinio del Comune di Viggiù organizza “Quello che non ho mai detto”, concorso di poesia gratuito, diviso in tre sezioni:

poesia in lingua italiana, poesia dialettale della zona (Varese, Como, Milano), poesia per i minori di anni quindici, riservato agli alunni della scuola primaria e secondaria. Gli autori possono partecipare con poesie a tema libero, della lunghezza massima di trentacinque versi, inedite, non premiate o segnalate ad altri concorsi con un numero massimo di due composizioni per sezione. Le opere devono essere spedite in 6 copie dattiloscritte (di cui una sola in busta chiusa con la firma, data di nascita, indirizzo, n.° telefono) e accompagnate da un floppy disk contente il file in formato word o RTF (carattere verdana 10) alla segreteria del Concorso presso:

Carla Rossi, via Del Laghetto, 12/A 21059 Viggiù oppure tramite messaggio di posta elettronica contente i dati dell’interessato (data di nascita, indirizzo, n.° telefono) con allegato file in formato word o RTF (carattere verdana 10) all’indirizzo e-mail gruppo_culturale@infinito.it, entro e non oltre il 31 marzo 2006 (farà fede la data dei timbro postale).

Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere rivolte alla segreteria al seguente recapito telefonico: 347 0536459 o 349 7763570.                              

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.