Rinnovato il consiglio di Cotone Moda

Il consorzio tessile, formato da 37 aziende varesine, ha come nuovo presidente Angelo Saporiti

E’ stato rinnovato nella giornata di ieri, 21 febbraio 2006, il consiglio di Cotone Moda, consorzio che riunisce 37 delle principali aziende tessili e di maglieria  varesine .

Il nuovo presidente di Cotone moda è Angelo Saporiti, della  Samaf (nella foto, al lavoro in fiera a Dusseldorf), che prende il posto di Paolo Borlin della confezioni Damap, ora vicepresidente del consorzio con Paolo Castiglioni,  dell’omonimo maglificio.

Consiglieri sono Arnaldo Cazzaniga della Raf e Polo, Gianmarco Morazzoni del maglificio Mora, Federico Culin del Maglificio Madison e  Isabella Bertolo del maglificio Isabel.

Sono stati invece nominati revisori dei conti Serena Elli, del calzificio Elli (presidente del collegio),  Fausto Carletto del maglificio Lisanza e Alberto Crespi di Cita.

«La nostra prima attività sarà quella di consolidare le presenze sui mercati esteri dove operiamo – ha commentato Saporiti subito dopo la sua nomina –   Poi l’obiettivo è quello di  allargare gli orizzonti commerciali delle nostre aziende, non solo geografici ma anche commerciali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.