Ruba il bancomat a chi l’aveva ospitato

La donna è morta nel luglio scorso. Il responsabile ha continuato a prelevare dal conto, denunciato 24enne

Rubò il bancomat all’anziana che lo aveva gentilmente ospitato. Poi la donna è morta e lui ha continuato a prelevare soldi dalla banca. Protagonisti della vicenda una donna di 85 anni deceduta lo scorso luglio e un sardo di 24 anni, che era stato ospite in casa dell’anziana signora poco prima che lei morisse. Nei giorni scorsi poi la denuncia da parte della figlia della donna: non trovava il bancomat a casa della madre. I carabinieri hanno poi accertato che il ladro aveva effettuato due prelievi per l’importo di Euro 500. Il ragazzo è stato quindi identificato e denunciato per il reato di “furto aggravato e continuato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.