Scippa anziana, denunciato

Gli agenti della Polizia del Verbano lo colgono sul fatto e lo fermano

Stava tranquillamente passeggiando per via Garibaldi a Cittiglio, nella zona tra i due distributori di benzina,  un’anziana signora che è stata vittima di uno scippo. A compiere il furto, attorno a mezzogiorno di oggi, è stato un 40enne risultato, dai controlli della Polizia Locale del Verbano, pluripregiudicato. L’autore è stato immediatamente fermato e denunciato a piede libero dagli agenti dell’Ufficio comune di Polizia del Verbano per scippo. Gli agenti, che pattugliavano la zona, sono intervenuti con prontezza fermando il ladro poco dopo lo scippo. Non è, però, stata recuperata la refurtiva contenuta nella borsetta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.