Torino 2006: un’occasione… Speciale

Al via oggi le nostre pagine dedicate alle Olimpiadi invernali: foto, articoli e audio dai campi di gara

Cortina 1956, Roma 1960 e, da venerdì, Torino 2006. In queste poche date è racchiusa l’importanza di un evento che ogni volta in cui prende il via, richiama su di sé l’attenzione di tutto il mondo. Dopo mezzo secolo dalla prima volta le Olimpiadi ritornano in Italia: Torino, il Piemonte e tutto il Paese si preparano a vivere un’emozione unica, indimenticabile.

VareseNews non poteva perdere questa occasione per raccontare ai propri lettori con uno Speciale le atmosfere magiche che scaturiranno dai ghiacci e dalle nevi a cinque cerchi. A Torino per noi ci saranno un fotografo e un inviato che invieranno quotidianamente i loro servizi, i quali saranno corredati da alcuni audio realizzati in collaborazione con il Comune di Torino.
L’intento dello Speciale non sarà certamente quello di riportare risultati e cronache in modo "scientifico" (per quello ci sono centinaia di siti e media specializzati). Piuttosto da parte nostra ci sarà un occhio di riguardo per il "mondo Olimpico" del quale chiunque abbia un minimo di passione per lo sport ha sognato almeno una volta di fare parte.

Ecco quindi lo Speciale, dove potete già trovare gli articoli realizzati nelle scorse settimane: dalle interviste ad alcuni sportivi alle cronache sul passaggio varesino della Fiaccola. Buona lettura… e buone Olimpiadi.

Vai allo Speciale Torino 2006

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.