Tutto nuovo il bocciodromo di via Piave

Giovedì 23 febbraio la cerimonia inaugurale della storica struttura cittadina

E’ fissata per giovedì 23 febbraio alle 11 la cerimonia inaugurale del bocciodromo di via Piave completamente rinnovato.

Lo storico impianto viene riaperto dopo un restyling che ha interessato tutta la parte interna dell’impianto, con il potenziamento dell’illuminazione, delle corsie di gara e delle strutture tecnologiche. Un intervento che ha ridato lustro ad uno dei pochi impianti rimasti nella zona per la pratica delle bocce, una disciplina sportiva che nel Saronnese vanta solide tradizioni.

La struttura è affidata alla ex munipalizzata "Saronno servizi" che ha previsto anche uno spazio bar e ristorante, aperto al pubblico e non solo ai frequentatori del bocciodromo. Sono stati ampliati anche gli spalti, da dove si potrà assistere meglio alle competizioni, che la Società tra l’altro intende incrementare.

Il nuovo impianto sportivo tornerà ad essere punto di riferimento per società come la Bocciofila Parma e la Bocciofila Minerva che con le nuove strutture a disposizione, potranno avviare corsi per neofiti e praticanti, cercando di avvicinare anche i giovani a questa appassionante pratica sportiva.

Al termine della cerimonia ufficiale, che si chiuderà con un rinfresco, si potrà assistere ad esibizioni sportive a cura delle bocciofile saronnesi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.