Unione verso le primarie

Riunone venerdì sera tra le forze del centrosinistra per definire il regolamento della consultazione

Ieri sera il tavolo cittadino dell’Unione ha deciso di valutare la possibilità delle primarie come strumento di selezione delle candidature a sindaco per la città di Varese. Tale ipotesi è subordinata all’approvazione di un regolamento condiviso per favorire la massima partecipazione dei varesini alla consultazione. A tale scopo i partiti del centrosinistra si riuniranno nuovamente venerdì 10 febbraio. Se non si riuscirà a giungere a un regolamento condiviso ogni decisione sarà rimessa al coordinamento provinciale dell’Unione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.