Va a sporgere denuncia: riconosciuto da un Carabinere, finisce in cella

È accaduto ad un cinese di 45 anni, C.S., recatosi in caserma per una denuncia di smarrimento

Dicono che i cinesi sono tutti uguali: non è così per un militare in servizio presso la Caserma dei Carabinieri di Busto Arsizio.

L’agente, evidentemente fisionomista, ha riconosciuto C. S., cittadino cinese, classe 1961, che si era recato presso la caserma per sporgere una denuncia di smarrimento. Smarrita dev’essere stata anche l’espressione del cinese quando il militare, che lo aveva riconosciuto in una frazione di secondo, ha eseguito una ricerca sul database computerizzato, e lo ha quindi arrestato. Infatti C. S. era stato colpito da decreto d’espulsione nel dicembre scorso, e non vi aveva ottemperato: da qui alle manette è bastato l’occhio d’aquila di un carabiniere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.