A Movimento libero va un altro consigliere

Sarà Antonio Brugognone e non Lo Giudice di An a sedere sui banchi di Salone Estense

La maggioranza e precisamente Alleanza nazionale perde un seggio. Per una manciata di voti la lista Movimento libero conquista il secondo seggio ai danni di Alleanza nazionale. Un risultato che era stato annunciato già la notte di lunedì, ma che poi era stato contraddetto il giorno dopo. Oggi invece la notizia del cambiamento, anche se non ancora ufficializzato.
A entrare per la prima volta a Palazzo Estense sarà Antonio Brugognone. Con 54 preferenze è il candidato più votato dlela lista voluta da Alessio nicoletti che così non sarà solo in consiglio comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.