Alla Liuc fuochi d’artificio in onore dei laureati

Venerdì 9 giugno aldalle 19, i nei laureati verranno festeggiati nel corso dell'ormai tradizionale celebrazione che si svolge nel parco secolare dell'ateneo

Sono 567  gli studenti dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC dell’ultimo anno accademico che venerdì 9 giugno 2006 verranno festeggiati durante una suggestiva cerimonia che si terrà nel secolare parco dell’Università. ( nella foto la manifestazione dello scorso anno)

Laureati in festa” è diventato ormai un appuntamento tradizionale: un’occasione per festeggiare i nuovi laureati, insieme, tra docenti, compagni di corso, familiari e amici, nonché tra coloro che hanno contribuito alla fondazione dell’Università e tra quanti ne sostengono le attività. Un momento di incontro anche con gli ex-allievi, che simbolicamente accompagneranno in questa nuova fase dell’essere "imprenditori di sé stessi" i neo-laureati, a cui sono uniti dalla condivisione dell’esperienza LIUC.

Quest’anno, in particolare, riceveranno l’attestato di laurea 158 laureati in Economia Aziendale –vecchio ordinamento, 178 laureati in Economia Aziendalelaurea triennale, 77 laureati in Ingegneria Gestionale – laurea triennale, 37 laureati in Ingegneria Gestionale – laurea magistrale, 63 laureati in Giurisprudenza – vecchio ordinamento, 60 laureati in Giurisprudenza – laurea triennale. Insieme a loro, riceveranno l’attestato 4 laureati di cui due della LIUC, gli altri provenienti dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e dall’Università degli Studi della Tuscia che hanno proseguito gli studi conseguendo il Dottorato di Ricerca. Sono in tutto 47 i laureati che hanno conseguito il massimo dei voti con lode.

La manifestazione quest’anno, inizierà alle ore 19.00 con l’intervento di Paolo Lamberti, Presidente dell’Università, cui seguirà quello del Rettore, Gianfranco Rebora. E’ prevista, poi, l’acclamazione dei Dottorati e dei Laureati con interventi dei Presidi delle Facoltà. La festa  proseguirà, sotto le stelle, con un Cocktail Party e con l’intrattenimento musicale. Gran finale con i fuochi d’artificio.

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.