Alpini in festa sul San Michele

Per domenica prossima il gruppo alpini di Porto Valtravaglia organizza una festa davanti al monumento di Benedetto Isabella

Domenica 2 luglio il Gruppo Alpini di Porto Valtravaglia, guidati da Giuseppe Artale, organizza una festa alpina all’alpe San Michele, in Pian Cuvinicc. Ci sarà un momento di ricordo davanti al monumento di Benedetto Isabella, anche in memoria di tutti i caduti e le vittime della guerra, nel 60° di proclamazione della Repubblica. Poi si salirà al Pian Cuvinicc dove sarà allestito un ricco “rancio” e si potrà passare un pomeriggio in compagnia ed allegria. Come sempre i nostri bravi alpini hanno fatto pulizia della zona, tagliato l’erba, le frasche, ripristinati tavoli e panche, per rendere più funzionale e gioiosa la festa, in uno spirito di collaborazione con quanti amano la montagna.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.