Anche a Saltrio manca l’acqua

Leto Barone: "nulla o quasi è stato fatto in tanti anni per tentare di risolvere il problema"

"Noi di Saltrio Nuova ci eravamo attivati in campagna elettorale per farlo presente e avevamo dedicato un intero punto del nostro programma per proporre una soluzione". Un problema, quello della carenza idrica, che non è sfuiggito a Giuseppe Leto Barone, consigliere comunale di Saltrio Nuova. "Volevo intervenire sulla mancanza dell’acqua in Valceresio, segnalando che il problema c’è, forse anche in maniera più marcata, anche nella zona nord di Saltrio da diversi mesi – dice Leto Barone. Avevamo altresì notato che, nonostante le promesse elettorali, reiterate per decenni, nulla o quasi è stato fatto in tanti anni per tentare di risolvere il problema.
E oggi (esattamente come ieri) a Saltrio manca l’acqua e nessuno ne parla!".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.