Aperte le iscrizioni per la maratona di beach volley

La 24ore di gare inizierà il 15 luglio. Per le iscrizioni c'è tempo fino al 2 luglio

La delegazione cislaghese della Croce Rossa Italiana organizza la prima edizione della "Beach Volley Marathon 3×3". L’iniziativa consiste in una 24ore di beachvolley aperta a tutti, per uno spettacolo che sa d’estate, e che sicuramente ha qualcosa di originale.

L’iscrizione è di 5 euro a persona, e deve pervenire entro il 2 luglio. Le squadre possono scaricare questo modulo, compilarlo. Sul modulo stesso troverete i contatti da raggiungere per consegnarlo ed ottenere altre informazioni.

L’appuntamento con le gare è per sabato 15 luglio. Si inizia alle 16, per una maratona di match ininterrotta fino alle 16 del giorno successivo. La manifestazione sarà il lato sportivo della festa della Croce Rossa "Con Noi per Voi" che si terrà da venerdì 14 fino a domenica 16 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.