Armonie jazz nel borgo antico

Sabato 10 e domenica 11 giugno il Festival jazz apre il programma di "Incontri al borgo"

Anche quest’anno la rassegna culturale “Incontri al Borgo 2006”, promossa dall’Assessorato alla Cultura di Castiglione Olona, si aprirà al ritmo di jazz.

Sabato 10 e domenica 11 giugno il quattrocentesco cortile del Palazzo dei Castiglioni di Monteruzzo (Corte del Doro) ospiterà la quarta edizione di "Castiglione Jazz Festival", organizzato dall’associazione culturale castiglionese Arte Diem. Un evento divenuto ormai, grazie alla partecipazione dei maggiori artisti della scena nazionale ed internazionale, quali Enrico Rava, Franco D’Andrea, Gianluigi Trovesi, Garrison Fewell,  un appuntamento fisso del piccolo borgo storico .

Saranno due le magiche serate per gli amanti del genere. Il quintetto formato da Mauro Negri, Andrea Dulbecco, Michele Franzini, Massimo Pintori e Tito Mangialajo aprirà ufficialmente il CastiglioneJazz Festival sabato 10 giugno alle 21.30 mentre domenica 11 giugno, sempre alle 21.30, sarà la volta del duo composto da Enrico Pieranunzi al pianoforte e Yuri Goloubev al contrabbasso.

Ingresso: € 10,00 intero, €   8,00 ridotto bambini fino ai 12 ed over 65

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.