Birra e Rodeo, successo a Velate

Si è conclusa ieri, 18 giugno, la festa della birra del circolino "Fuori strada"

Tre giornate di festa, quelle del 16, 17, e 18 giugno  per la piccola comunità varesina di Velate. La “Festa della Birra” organizzata dal circolino “Fuori strada” ha visto una grande partecipazione da parte dei residenti e soprattutto di coloro che per l’occasione hanno fatto visita al piccolo paese sotto il Sacro Monte.

Numerose le iniziative proposte dal circolino in questo lungo week-end: da venerdì si sono infatti alternati ogni sera gruppi musicali e non è mancata l’abbondanza di piatti gustosi al banco gastronomico.
Novità della festa è stato il rodeo con il cavallo western (foto): un’infuriata macchina da controllare che ha dato il via ad una sorprendente sfida con un premio per il miglior cow-boy.

Ottima l’organizzazione da parte dei proprietari di “Fuori strada” con la presenza di uno staff carico di energia e buona volontà che non ha fatto mancare nulla a coloro che hanno partecipato alle iniziative. L’appuntamento in Piazza Cordevole con la festa del circolino è rinnovato per il prossimo anno. Nell’attesa però ci sarà ancora occasione di far visita a Velate per i tanti appuntamenti che bollono in pentola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.