Cavallo western, birra e piatti unici nella piccola Velate

Il circolino di Velate organizza per il 16, 17 e 18 giugno la Festa della birra

Un giugno pieno di iniziative nelle piccole e grandi località di Varese e provincia. Questa volta tocca alla comunità di Velate che darà spazio, il 16, 17 e 18 giugno, alla “Festa della Birra”, organizzata dal circolino “Fuori Strada”.

Si parte dunque venerdì sera alle ore 18.00, dove in Piazza Cordevole, verrà allestito un banco gastronomico e posti a sedere per poter gustare birra, cotechino e i diversi piatti della cucina made “Fuori Strada”.
Alle ore 22.00 si darà spazio alla musica con l’emergente gruppo rock i “Mass Media”.

Nel week-end la festa apre i battenti alle ore 11.30. Per il pranzo e per tutto il giorno sarà attivo il banco gastronomico mentre per la cena il circolino propone due menù speciali: sabato sera si potrà gustare la specialità del “Bufalo in Salmì”, mentre domenica sarà proposto il piatto “Fagioli alla western”. La serata di sabato sarà poi condita dalla buona musica della band “Dipendenze sonore” a partire dalle ore 22.00.

Le sorprese per sabato e domenica però non finisco qui: per l’occasione ci sarà la possibilità di cavalcare un cavallo Western: una macchina infuriata da controllare, l’occasione per provare una sfida davvero rara. Sarà anche organizzato un rodeo finale a premi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0332/820908.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.